Nell’ambito del servizio di raccolta differenziata porta a porta per la città di Castellaneta, si ricercano profili da impiegare come operatori ecologici.
Requisiti minimi:
- età: massimo 45 anni;
- titolo di studio: diploma di scuola media inferiore;
- patenti: possesso di patente B;
- ulteriori requisiti: assenza carichi pendenti e assenza di condanne menzionate nel casellario giudiziale;
- disponibilità a raggiungere luoghi dei corsi di formazione, con mezzo proprio e a proprie spese;
- esperienza lavorativa nel settore dell’igiene urbana.
Requisiti preferenziali:
- residenza o domicilio nel comune di Castellaneta;
- possesso di patente C e/o E;
- diploma di scuola superiore.
Completano il profilo: proattività, serietà, flessibilità, motivazione.
Il processo di selezione prevede una fase di selezione dei requisiti richiesti (minimi e preferenziali), con individuazione dei candidati tramite sorteggio pubblico.
Per candidarsi inviare una e-mail a selezioni@navita.it entro e non oltre il 5 maggio 2024, specificando nell’oggetto “Rif. Candidatura operatori ecologici Castellaneta” e allegando:
- curriculum vitae contenente tutte le informazioni relative ai requisiti richiesti ai fini della selezione;
- informativa per il trattamento dei dati personali compilata e sottoscritta (scarica qui: INFORMATIVA_PRIVACY_GDPR_Operatori Igiene Urbana);
- copia patente di guida in corso di validità;
- autocertificazione redatta ai sensi dell’articolo 76 del DPR n. 445 del 28.12.2000, con la quale dichiara di non essere sottoposto a procedimenti/processi penali e di non aver mai riportato condanne penali. In caso di assunzione, il candidato selezionato dovrà fornire, a sue spese, i certificati dei carichi pendenti e del casellario giudiziale generale (scarica qui: AUTOCERTIFICAZIONE_Operatori Igiene Urbana).
Si offre: contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, eventualmente rinnovabile, e apposito corso di formazione per acquisire le conoscenze necessarie per le mansioni specifiche.
Sede di lavoro: Castellaneta (TA).
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.