Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Navita al Putignano Green Show, la serata dedicata all’ambiente

Musica e sostenibilità ambientale per il Putignano Green Show, l’evento organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Navita srl, e con la società di comunicazione Certe, andato in scena il 29 giugno nella famosa piazza del Carnevale.

Sul palco interamente green allestito con materiali di recupero, l’attore e conduttore Antonio Stornaiolo e la Gaudats Junk Band, originale band toscana, che si è esibita per la prima volta in Puglia con i suoi strumenti riciclati.

Quello della band è un progetto artistico virtuoso zero waste che ha unito l’amore per la musica a quello per l’ambiente, trovando il suo tratto distintivo nell’uso di strumenti musicali creati con materiale destinato alla discarica per dar vita ad uno spettacolo coinvolgente e irripetibile con brani inediti e rivisitazioni di canzoni famose in chiave “Junk”.

«Siamo lieti di aver contribuito all’organizzazione di questa serata all’insegna della sostenibilità e dell’ambiente. Oggi più che mai è fondamentale il coinvolgimento attivo della cittadinanza per la salvaguardia del territorio, per questo continueremo ad operare al fianco dell’amministrazione per custodire la bellezza di Putign ano”, ha dichiarato Antonio Nunziante, Presidente di Navita.