Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Appuntamenti

    Modugno

    16 giugno 2019

    Torna l’Abecedario del riciclo a Modugno

    In occasione del mercato contadino il 16 giugno 2019 torna in piazza Sedile l’Abecedario del riciclo: un banchetto speciale con Navita (dalle 10 alle 13) dedicato al  giochi a tema per grandi e piccini per educare alla riduzione degli sprechi.  

    Turi

    7, 8 e 9 giugno

    Navita alla Sagra della Ciliegia Ferrovia di Turi

    In occasione della Sagra della Ciliegia Ferrovia di Turi, Navita sarà presente il 7, 8 e 9 giugno con un banchetto informativo (dalle 18 alle 21) con attività che avranno come tema il compostaggio e il riciclo: venerdì 7 giugno “Focus compostaggio: dal rifiuto alla risorsa, come produrre compost domestico”; sabato 8 Giugno e domenica 9 Giugno “Abbecedario del riciclo: norme per una riduzione degli sprechi e nella produzione dei rifiuti”.

    Modugno

    19 maggio 2019

    L’Abecedario del riciclo: giochi in piazza

    Una mattinata di divertimento con Navita in piazza Sedile: in occasione del mercato contadino il 19 maggio 2019 verrà allestito un banchetto speciale (dalle 10 alle 13) dedicato all’Abecedario del riciclo con giochi a tema per grandi e piccini per educare alla riduzione degli sprechi. Il 16 giugno 2019 l'evento si ripeterà.

    Gioia del Colle

    18 maggio 2019

    L’Abecedario del riciclo: giochi in piazza

    In occasione della Festa Patronale, nei pressi di piazza Plebiscito, Navita sarà presente con un banchetto informativo dal titolo “ABBECEDARIO DEL RICICLO”, banchetto ludico informativo per educare alla riduzione degli sprechi (dalle 18 alle ore 20:30)

    Turi

    24 aprile

    Le Olimpiadi del riciclo a Turi

    In occasione della fiera di Santa Lucia del 24 aprile a Turi, Navita sarà presente  con un banchetto informativo dalle ore 9:00 alle ore 13:00 con giochi e attività che avranno come tema “Olimpiadi del Riciclo: sfide sul tema della riduzione dei rifiuti”.

    Turi

    23 marzo

    Grande gioco dell’oca a Turi

    Navita sarà presente a Turi con un banchetto informativo e con un grande gioco dell’oca per famiglie con prove da superare  sulle tematiche del RIUSO, RICICLO, RISPARMIO E RECUPERO dei materiali. Appuntamento sabato 23 marzo dalle 18 alle 21 in Largo Pozzi.

    Modugno

    9 marzo 2019

    Un gioco dell’oca per ridurre la produzione di rifiuti

    In occasione della Festa Patronale che animerà il weekend di Modugno,  il 9 marzo, in piazza Sedile, avrà luogo un grande gioco dell’oca a cura di Navita per sensibilizzare la cittadinanza attraverso una pratica ludica e divertente come il celebre gioco da tavola, alla riduzione nella produzione di rifiuti. L’appuntamento è in piazza dalle 17,30 alle 20,30.

    Turi

    8 marzo 2019

    Detergenti fai da te: come autoprodurli

    Anche i detergenti per la cura della persona e la pulizia della casa possono essere ecocompatibili. In occasione del mercato settimanale, l'8 marzo (dalle 9 alle 12) un banchetto Navita sarà a disposizione dei cittadini per fornire tutte le informazioni utili sull’autoproduzione di detergenti. Tra i vantaggi una minore produzione di  plastica a fronte di un’aumentata garanzia di naturalità del prodotto.

    Bitetto

    3 marzo 2019

    S-Mascherati a Bitetto: una domenica di creatività e riciclo

    Un banchetto creativo per realizzare costumi di Carnevale e mascherine con materiale di recupero a cura di Navita srl sarà allestito domenica 3 marzo 2019 in piazza Aldo Moro a Bitetto (dalle 10 alle 13) per  smascherare i materiali di scarto trasformati in abiti e accessori di carnevale dando spazio alla fantasia attraverso la creazione di manufatti e lavoretti a tema esperimentando nel contempo il riuso consapevole dei materiali di scarto.

    Modugno

    7, 20, 21,22 febbraio 2019

    Incontri formativi nelle scuole

    L’informazione e la sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente, al riciclo e al conferimento consapevole dei rifiuti inizia da piccoli, tra i banchi di scuola. Per questo Navita srl sarà presente in diverse scuole del territorio per incontrare gli studenti e svolgere con loro diverse attività formative. Ecco l’elenco degli appuntamenti in programma nelle scuole di Modugno nel mese di Febbraio: 7 FEBBRAIO F. CASAVOLA F. D'ASSISI plesso D’Assisi via 1 maggio ( 9:00-11:00); 20 FEBBRAIO SMS DANTE ALIGHIERI Via X Marzo 55  (9:00-13:00) 21 FEBBRAIO SMS DANTE ALIGHIERI Via X Marzo 55   (9:00-13:00) 22 FEBBRAIO SMS DANTE ALIGHIERI Via X Marzo 55   (9:00-13:00)