Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Appuntamenti

    Turi

    26 e 27 ottobre

    Turi, un’isola ecologica con Navita a Bacco per Bacco

    In occasione dell'appuntamento con la manifestazione "Bacco per Bacco", in programma a Turi il 26 e 27 Ottobre, Navita sarà presente con un'isola ecologica ed operatori esperti per aiutare i cittadini a differenziare correttamente i rifiuti (dalle 19 alle 22,30).  

    Modugno

    15 e 22 ottobre 2019

    Giocando si impara, due appuntamenti a Modugno per imparare a riciclare

    Due nuovi appuntamenti con Navita a Modugno per educare grandi e piccini ad una corretta raccolta differenziata attraverso il gioco: 15 OTTOBRE (dalle 17,00 alle 20,30) in piazza Einaudi: “GIOCANDO SI IMPARA: BUONE PRATICHE E CORRETTA GESTIONE DEI RIFIUTI-  banchetto ludico informativo sulle novità nella gestione dei rifiuti” 22 OTTOBRE:  (dalle 17,00 alle 20,30) in piazza Pio XII  “GIOCANDO SI IMPARA: BUONE PRATICHE E CORRETTA GESTIONE DEI RIFIUTI-  banchetto ludico informativo sulle novità nella gestione dei rifiuti”  

    Mola di Bari

    1 settembre

    A Mola la Giornata di Salvaguardia del Creato: giochi a tema con Navita su biodiversità

    In occasione della Giornata di Salvaguardia del Creato in programma a Mola di Bari domenica 1 settembre (in piazza XX Settembre), Navita  sarà presente con un banchetto dalle 19 alle 22 sul tema “CUSTODIAMO LA BIODIVERSITÀ ATTRAVERSO SCELTE ECO SOSTENIBILI”: giochi e pannelli informativi per sensibilizzare alla custodia della biodiversità  

    Gioia del Colle

    3 e 4 agosto

    Navita al Palio delle Botti di Gioia del Colle

    Navita è tra gli sponsor del “Palio delle botti Gioia del Colle” trofeo “Città del Primitivo” in programma il prossimo 3 e 4 agosto a Gioia del Colle  

    Noci

    19 e 20 luglio

    Birra e riciclo a Birra G’Nostra di Noci

    In occasione della prima edizione di BIRRA G'NOSTRA, Festival dei micro-birrifici e della cultura brassicola nel Centro Storico di Noci sarà presente un banchetto Navita con attività per grandi e bambini: venerdì 19 luglio (dalle 20 alle ore 23) “ABECEDARIO DEL RICICLO” e sabato 20 luglio (dalle 19  alle 22) “GIOCO DELL’OCA RICICLONA”

    Turi

    19 luglio

    Spesa consapevole con Navita a Turi

    In occasione del Mercato settimanale di Turi, Navita sarà presente venerdì 19 luglio (dalle 9 alle 12) con il banchetto dal titolo “SPESA CONSAPEVOLE E RIDUZIONE DEGLI SPRECHI”.

    Mola di Bari

    12 luglio

    L’oca riciclona a Fabula Est di Mola di Bari

    Navita sarà presente venerdì 12 luglio a Mola di Bari (via Veneto) alla manifestazione "Fabula Est" con il banchetto dal titolo “Gioco dell'oca riciclona" con attività per grandi e bambini per sensibilizzare ad un corretto riciclo (dalle 19 alle 23).

    Mola di Bari

    23 giugno

    Navita a GustiaMola a Mola di Bari

    Navita sarà presente a “Gustiamola – una città da mare”, grande festa dedicata al gusto, al mare, alla terra ed alle eccellenze del territorio in programma a Mola di Bari il 23 giugno:  nello stand allestito nella zona portuale ci saranno attività e giochi per imparare a conferire correttamente i rifiuti  (dalle 19 alle 22)  dal titolo “Questo oggetto dove lo metto”.  

    Modugno

    16 giugno 2019

    Torna l’Abecedario del riciclo a Modugno

    In occasione del mercato contadino il 16 giugno 2019 torna in piazza Sedile l’Abecedario del riciclo: un banchetto speciale con Navita (dalle 10 alle 13) dedicato al  giochi a tema per grandi e piccini per educare alla riduzione degli sprechi.  

    Turi

    7, 8 e 9 giugno

    Navita alla Sagra della Ciliegia Ferrovia di Turi

    In occasione della Sagra della Ciliegia Ferrovia di Turi, Navita sarà presente il 7, 8 e 9 giugno con un banchetto informativo (dalle 18 alle 21) con attività che avranno come tema il compostaggio e il riciclo: venerdì 7 giugno “Focus compostaggio: dal rifiuto alla risorsa, come produrre compost domestico”; sabato 8 Giugno e domenica 9 Giugno “Abbecedario del riciclo: norme per una riduzione degli sprechi e nella produzione dei rifiuti”.