Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Tecnologia e innovazione per la tutela dell’ambiente

Per garantire una fornitura di servizi qualificata ed estremamente professionale, Navita ha dedicato attenzione e risorse allo sviluppo dei propri sistemi informativi, pensati e progettati per il web, raggiungibili in qualsiasi momento e luogo. In questo modo, tecnologie all’avanguardia e sistemi innovativi incontrano le attività a tutela e salvaguardia dell’ambiente.

Navita – prima in Puglia a investire nell’informatizzazione evoluta della raccolta dei rifiuti differenziati – adopera una piattaforma con caratteristiche in tecnologia web, con base dati unica a tutti gli applicativi, che migliora l’efficienza dei processi, riducendo tempi e costi di gestione. Gli applicativi che compongono il Sistema Informativo sono: BPM, CRM, Business App, Business Intelligence, Communication, ERP.

 Il sistema informatizzato permette il monitoraggio del servizio di raccolta, che integra una serie di report utili alla tariffazione puntuale; i report sono forniti secondo formati compatibili con gli strumenti informativi delle pubbliche amministrazioni.

SISTEMA INFORMATIVO D’AVANGUARDIA

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua.

REPORTISTICA

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua.

BUSINESS APP

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua.

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua.

Informatizzazione e comunicazione

L’utilizzo della tecnologia è l’informatizzazione sono i plus che supportano l’importante compito di tracciare il percorso dei rifiuti, mappare le città, geolocalizzare e seguire in modo sicuro e corretto ogni fase dei propri processi.

Per questo, Navita adopera tecnologie e strumenti innovativi in ogni fase di erogazione dei propri servizi:

Rilevatori GPS di ultima generazione e performanti per localizzare i veicoli, verificarne il percorso e ottenere informazioni sull’operatività.

Strumentazione per assemblaggio kit, consegna all’utenza e rilevazione puntuale dei conferimenti attraverso lettori RFID in dotazione agli operatori.

TARIFFAZIONE PUNTUALE

Il sistema di Tariffazione Puntuale permette di valutare la possibilità che i cittadini paghino la TARI esattamente per i rifiuti che producono.

Gli operatori della Navita, tramite un braccialetto elettrico, comunicano con i mastelli che registrano una serie di dati utili per realizzare schede in tempo reale degli utenti, dei rifiuti conferiti ed eventuali anomalie nella raccolta.

Il sistema si basa sulla quantità e qualità di rifiuti conferiti col sistema “porta a porta”, sull’accesso alla green list e sulla determinazione di un punteggio, determinato in base a una serie di parametri.

Guarda il caso del comune di Bitetto.